PESCA&PESCA

GALLEGGIANTI da ALBORELLA ...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2011, 16:39
Avatar

Sampei

Group:
Fisher
Posts:
310
Location:
Collegno (TO)

Status:


Stò per preparare il mio "rilancio" nell'agonismo e quindi fervono i preparativi ... stà per arrivare il momento cruciale della preparazione delle lenze ...

Su quali galleggianti vi orientate per l'alborella? Il "classico" tesse ... non mi ha mai fatto impazzire, una volta preferivo forme a goccia molto allungata ... ma ora? Cosa offre il panorama attuale ... non è che nei cataloghi veda molto ... ormai soltanto più galleggianti da laghetto e da bremes ... :huh: ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
gabri50
view post Posted on 13/2/2011, 04:05




:P se devo fare le alborelle solo ed esclusivamente tessè...quando impari a pescare le alborelle con quel galleggiante non lo lasci più ....ti fa vedere bene le mangiate in calata in starata e pensare che è il galleggiante più duro in assoluto, eppure è sempre il migliore....a mio modesto parere.. :D :D
 
Top
MAUROSQUALO
view post Posted on 13/2/2011, 23:45




CITAZIONE (gabri50 @ 13/2/2011, 04:05) 
:P se devo fare le alborelle solo ed esclusivamente tessè...quando impari a pescare le alborelle con quel galleggiante non lo lasci più ....ti fa vedere bene le mangiate in calata in starata e pensare che è il galleggiante più duro in assoluto, eppure è sempre il migliore....a mio modesto parere.. :D :D

concordo con gabry,rimane comunque il migliore,in acque molto veloci si puo' sciegliere un modello a fiaschetto oppure a sigaro affusolato(erano migliori sui triotti)resta comunque prevalente il proprio modo di pescare e l'abitudine alla tocca,noi in lama per la pesca a canna fissa corta utiliziamo dei tesse' perche' l'entrata in pesca e la tocca del pesce(carassieti)non lascia dubbi e la velocita' di presa è maggiore,alcuni lo utilizzano anche in roubasienne con buoni risultati,per concludere è un galleggiante veramente multifunzionale e valido. ;)
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 21:01
Avatar

Sampei

Group:
Fisher
Posts:
310
Location:
Collegno (TO)

Status:


Dunque ... e Tesse sia ... qualcosina ho ancora in cantina, incomincerò da lì ... ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
3 replies since 12/2/2011, 16:39   914 views
  Share