PESCA&PESCA

ostellato,speriamo bene!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAUROSQUALO
view post Posted on 27/2/2011, 19:41




oggi abiamo aperto le danze ad ostellato vecchio per la gara della lenza bibianese a coppie e squadre,in vista del campionato italiano che si terra' sabato e domenica prossimi,la giornata non lasciava molte speranze e le prove di ieri(100 persone,due pesci)non lasciavano quasi nessun dubbio sull'esito della gara,convinti comunque che si andava a mettere il naso in canale per una sorta di allenamento,ci siamo posti uno all'inglese(io) e gio'(il mio socio) in ruba.il vento ha flagellato il canale per tutta la prova e salvo una pizzicata al mio bigatto dopo un'ora non si è mosso nulla ed il mio settore ha finito vergine come aveva iniziato.cosi' è stato per molti altri settori salvo qualche bremetta(per lo piu' presa al via).l'esito comunque è stato per me positivo,ho pescato a tre quarti pasturando in due metri quadri e ci sono rimasto per tutte le tre ore avendo fatto il fermo di distanza e preso un riferimento fisso di fronte.resta incerto il modo di affrontare la gara domenica prossima ma comunque ci proviamo,tanto abbiamo due mesi di gare ad ostellato ed il pesce ha tutto il tempo di svegliarsi!! ;) chi di voi ci è stato??come è stata la vostra prova?
 
Top
angelo.46
view post Posted on 27/2/2011, 19:53




io ci saro' sabato e domenica prossimi :cry: da quel che ho capito ci sara' poco da divertirsi :(

ho visto on-line le classifiche dei 210 che erano in gara a covato non ho fatto calcoli precisi ma ad occhio almeno l'80 % (se non di piu') a cappotto numerosi settori con un solo concorrente che ha "" bollato "" :wacko:

Edited by angelo.46 - 27/2/2011, 20:35
 
Top
gabri50
view post Posted on 28/2/2011, 13:08




:P :P allora non solo il mincio è in crisi.... :P :P :P
preferisco sempre un cappotto in mincio che uno a ostellato... :P :P :P
 
Top
2 replies since 27/2/2011, 19:41   51 views
  Share