PESCA&PESCA

PESCHIERA 2011:pescata mega!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
MAUROSQUALO
view post Posted on 11/4/2011, 23:33




domenica gli squali sono andati a peschiera per uno sfidino tra noi,prenotato il tratto trai fili(150mt),sorteggio sul posto e........via!l'acqua va da 0.50 ad 1 grammo a tredici ed ha un colore verde mozzafiato,do' quattro palle di pastura al via (la pastura è nostra) e dopo un attimo mentre sto' pasturando,esce l'elastico e poi rientra!Accidenti mi dico,questo era un pesce!riinnesco un orsetto sotto pelle e riparto,per tre/quattro passate niente,al mio fianco dino incanna,poi ale e subito anche giovanni!!!alzo piu' in la' lo sguardo e vedo altri squali incannati,accidenti mi domando ,e io?? cambio punta e rimango piu' pesante sulla pastura,parte e lo perdo!,riparto,ne perdo un'altro!allora penso che questi non sono cavedani,nemmeno scardole,stai a vedere che????..........cambio amo,da uno da cavedano passo ad uno largo perche' se tanto da tanto....il galleggiante scende e sparisce dopo due metri,ferro e stavolta viene!i miei dubbi erano fondati,,CARASSI!!mi si presenta in guadino un carassio da kg!,ne seguiranno altri 14 ed un paio di scardoloni che mi faranno vincere la sfidina con i miei che da meno non sono,un paio con 12 kg,il resto tra sei e otto kg.per la cronaca il sottoscritto finisce con 13,6kg e la grande soddisfazione di vedere i miei squali attorno al tavolo imbandito a commentare questa magnifica giornata e ,il "mio"grande fiume rinato.ciao ;)
 
Top
nenofisherman
view post Posted on 12/4/2011, 22:05




Bello Mauro...pure io mi son divertito domenica...anche se ho fatto 1ora e mezza con la bolo sui 14-15m a 2g e ho preso 2 carassi e una scardola poi ho voluto pescare all'inglese ma ho bisogno di un pò di dritte perchè non avendo mai visto come si fa mi piacerebbe capire come si fa, e poi una dozzina tra carassi scardolotte e un cavedano con la 8 fissa!una vera e propria goduria!ho saputo che comunque gente che ha fatto cappotto c'era pure domenica....
 
Top
Thund75
view post Posted on 3/5/2011, 09:23




:D Che bello leggere di pescatori soddisfatti e vedere un fiume che nel bene o nel male riesce ancora a regalare emozioni.
Ho fatto la tessera e spero di riuscire ad andarci qualche volta prossimamente!
Complimenti!
 
Top
2 replies since 11/4/2011, 23:33   170 views
  Share