PESCA&PESCA

fine annata agonistica

« Older   Newer »
  Share  
angelo.46
view post Posted on 30/10/2011, 21:20




:( e' terminata l'annata agonistica ufficiale con :wacko: molte ombre e poche luci :angry2.gif: e divorzio dalla societa' ,spero in un 2012 :woot: migliore , la vostra com'e' andata ? :D :)
 
Top
La leggenda
view post Posted on 1/11/2011, 18:44




Ancora una gara sociale ( facciamo solo sociali ) come classifica male ho saltato 2 gare per problemi di salute , sono stato riconfermato presidente della società , tutto sommato poteva andare meglio
 
Top
view post Posted on 1/11/2011, 20:47
Avatar

Sampei

Group:
Fisher
Posts:
310
Location:
Collegno (TO)

Status:


Come rientro "in carriera" ... non male ... :D
Ho partecipato al campionato regionale ARCI - coppie in fiume ... per ora io e il mio socio e la squadra siamo 4° in classifica generale (non male, mi ritengo pienamente soddisfatto considerata la "ruggine" che ho ancora da togliere ...) la prossima domenica avremmo la 6^ ed ultima prova ma ... ahi ahi ... in Piemonte danno piogge violente da giovedì con rischio dissesto idrogeologico ... :huh: :wacko: :cry: :cry: ... c'è da sperare che la cosa non sfoci in tragedia, ahimè!!
Nel campionato sociale, svolto per la maggiore in laghetto, non posso dire di aver brillato! ... :sick: :cry: ... in effetti l'unica prova in fiume mi ha regalato un 1° di settore, segno tangibile che nella pesca in carpodromo invece (che non avevo mai praticato) ho ancora tanta strada da fare, ... ma sinceramente, e non vuole essere una giustificazione, non è una pesca che mi entusiasmi troppo :huh: .
Ora vediamo per l'invernale ... :rolleyes: :rolleyes: ... lì dovrò per forza cimentarmi con il laghetto!! :D :D
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 15:26
Avatar

Massimo
Admin

Group:
Administrator
Posts:
1,661
Location:
Tradate - Varese

Status:


Nel 2011 sono stato abbastanza impegnato tra cambio casa e trasloco, se poi aggiungete che, in qualità di GdG, le mie domeniche le occupavo a "guardare" gli altri pescare :B): :B): , andare a pesca non se ne è parlato proprio :( .

Adesso, forse, farò qualche garetta sociale in carpodromo, coperto come un esquimese, a cercare di mettere in nassa qualche carpotta :rolleyes:
 
Top
3 replies since 30/10/2011, 21:20   46 views
  Share